La storia di DECORaffi è una sintesi di creatività, passione, istinto, studio e scelta.
La mia storia, passa infatti attraverso la creatività di un’infanzia fatta di disegni e colori, attraverso la passione adolescenziale
per la moda e attraverso lo studio della pittura nel periodo universitario.
Dopo la laurea in Conservazione dei Beni Culturali nel 2004 sono diventata responsabile prodotto presso l’Azienda di Moda Paola Frani, occasione con la quale ho potuto sviluppare ancora di più il mio istinto per l’estetica e la forma delle cose da una parte e il gusto dell’essenziale, dall’altra.
Dopo tre anni di lavoro, la maternità è stata una scelta primaria e ho deciso di dedicarmi a tempo pieno alle mie bambine Maria e Margherita.
E proprio per loro, nella mia attività di mamma, ho cominciato ad allestire e a creare addobbi personalizzati per le loro feste di compleanno, per le feste di fine anno scolastico, per la comunione.
E da allora la storia è davvero semplice.
Ai compleanni di Margherita e Maria si aggiungono quelli per i compagni di scuola, per i cuginetti, poi la vetrina di un negozio di abbigliamento per bimbi, il matrimonio di una cara amica fino a quando nel 2015 nasce il marchio DECORaffi, stile, ricerca e unicità nelle decorazioni e negli allestimenti.
Inizialmente solo carta, forbici, tanta manualità e tanto cuore… e la passione diventa lavoro!
Raffaella, per tutti Raffi!